Obbedite ai Miei Comandamenti prima di tutto

"Ancora una volta vi ricordo che non è a chi obbedite, ma a ciò a cui obbedite che è meritorio dinanzi a Me. Obbedite ai Miei Comandamenti prima di tutto"
24 ottobre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ancora una volta vi ricordo che non è a chi obbedite, ma a ciò a cui obbedite che è meritorio dinanzi a Me. Obbedite ai Miei Comandamenti prima di tutto. Ciò deve essere il fondamento di tutti i vostri pensieri, parole e azioni. Usate le risorse che vi ho affidato in un modo che edifichi il Mio Regno che vi ho dato – questo include i combustibili fossili. Non li avrei forniti se non fosse stata Mia Volontà che li usaste al meglio delle vostre capacità.”

“Fate le vostre scelte – anche politiche – in modo da compiacere Me. Non sostenete chi è disonesto – ciò è lo stesso che sostenere il male. Esponete la frode e tutto il male. Satana non può esistere nella luce”.

“Se fate tutte queste cose, abbiate fiducia che sarò con voi, sostenendovi contro ogni nemico.”

Leggi Salmo 4: 2-3 + Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore? Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)