Oggi celebrate l’istituzione del Sacerdozio e la prima celebrazione Eucaristica

"Fratelli e sorelle mie, oggi celebrate l'istituzione del Sacerdozio e la prima celebrazione Eucaristica. Che gioia provo a condividerla con voi questa sera"

Giovedì Santo

1 aprile 2021 – Gesù dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Fratelli e sorelle mie, oggi celebrate l’istituzione del Sacerdozio e la prima celebrazione Eucaristica. Che gioia provo a condividerla con voi questa sera. Mentre provavo dolore per la Mia Passione che si avvicinava rapidamente, sentivo ancora amore nel Mio Cuore per I miei Apostoli, e per tutti i futuri sacerdoti che avrebbero celebrato la Messa in modo simile nel futuro. Questa sera celebro con voi questa gioia e condivido con voi l’agonia che stavo per sperimentare. Mentre l’Ultima Cena volgeva al termine, la raccapricciante esperienza della Mia passione cominciò a farsi sentire.”

“Tutti questi sentimenti sono nati dall’amore. Questo è l’amore che vi invito ad avere nei vostri cuori e a condividere gli uni con gli altri. Aspetto il giorno in cui potrò condividere il Mio Abbraccio con ognuno di voi.”

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)