Permettete ai Miei Comandamenti di giudicare la differenza tra il bene e il male

"La violenza non è mai la soluzione. È parte del problema. Non permettete a quelli, nell’ambito pubblico - i mass media - di creare problemi con lo stuzzicare l'orgoglio del razzismo"
28 settembre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono molto felice che ci sia stato un accordo di pace in Medio Oriente*, anche se i palestinesi non lo hanno rispettato. Desidero che ci sia pace tra tutti i miei figli. Desidero che tutti si uniscano per il bene comune. Il motivo per cui Maria – Nostra Signora dei Dolori** – trasuda di tanto in tanto una nebbia Celestiale su questo luogo di preghiera*** è che oggi Ella è profondamente addolorata per il cuore del mondo che trova sempre nuove ragioni per opporre gli uni contro gli altri – a volte con violenza. Se non potete vivere insieme pacificamente sulla terra, come potete vivere insieme in Paradiso? La violenza non è mai la soluzione. È parte del problema. Non permettete a quelli, nell’ambito pubblico – i mass media – di creare problemi con lo stuzzicare l’orgoglio del razzismo, causando così nuovi problemi. Trattatevi gli uni gli altri con un occhio in direzione della pace – non più problemi.”

“Permettete ai Miei Comandamenti di giudicare la differenza tra il bene e il male. Siate in pace e promuovete la pace.”

Leggi Efesini 4: 1-6 + Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti
* La piena normalizzazione dell’accordo di relazioni tra Israele e gli Emirati Arabi Uniti il 13 agosto 2020.
** Statua presso il Lago delle Lacrime.
*** Il sito delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039 USA.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)