Permettete alle vostre preghiere di essere piene di speranza

"La speranza, per essere genuina, deve basarsi sulla fiducia. La fiducia è il fondamento del pensiero positivo, che rafforza le vostre preghiere"

Festa della Presentazione della Beata Vergine Maria

21 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, permettete alle vostre preghiere di essere piene di speranza. La speranza è fede in ciò che non vedete. Di fronte all’elezione di cui la vostra nazione ha appena fatto esperienza*, abbiate speranza che la frode che ne ha cambiato le sorti venga rivelata e la Verità sia vittoriosa. La speranza, per essere genuina, deve basarsi sulla fiducia. La fiducia è il fondamento del pensiero positivo, che rafforza le vostre preghiere.”

“Ancora una volta, devo mettervi in guardia, state lontani dai mass media, che presentano un’immagine contaminata della realtà di ciò che accade. Questa stessa fonte di notizie mette tutto il peso della sua influenza dietro al candidato più controllato dagli quelli all’esterno. I mass media una volta erano degni della vostra fiducia, (ora) sono diventati uno strumento del male.”

“State attenti all’unità nelle cose errate – come l’Unico Ordine Mondiale. Siate uniti nella preghiera, nella fede e nel Santo Amore, i quali tutti hanno la Mia approvazione. Cari figli, non lasciatevi impressionare da nessuna propaganda che vi viene presentata come Verità. Abbiate Fiducia nel Mio Piano e in dove vi conduco. È un percorso che allontana dalle opinioni dominanti della società.”

Leggi Romani 8: 28+ Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
Leggi Salmo 4: 2-3 + Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore?
Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco.
* Elezioni presidenziali USA, martedì 3 novembre 2020.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)