Pregate per riconoscere la Verità

"Pregate affinché tutto il male che si oppone all'onestà venga disarmato. Fate dei vostri cuori un rifugio della Verità. Questo è il primo passo per stabilire una Chiesa del Resto (fedele)"
26 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Pregate affinché tutto il male che si oppone all’onestà venga disarmato. Fate dei vostri cuori un rifugio della Verità. Questo è il primo passo per stabilire una Chiesa del Resto (fedele). Il Resto (fedele), come ogni altra cosa, deve essere nei cuori prima di poter essere nel mondo. Non sostenete né credere a ogni cosa che si oppone alla Tradizione della Fede, non importa quale sia la fonte. Il Resto (fedele) deve prepararsi a resistere alla temperatura delle controversie. Ancora una volta, vi ricordo, non seguite i titoli con il motivo di obbedire soltanto ai titoli. Pregate per riconoscere la Verità.”

“Maggiore è l’influenza che una persona ha sugli altri, più viene attaccata dalle forze del male. Questo è il motivo per cui il Resto (fedele) deve formarsi adesso nei cuori e difendere apertamente la Tradizione della Fede. Proteggo il Resto (fedele) ora e sempre.”

Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.