“Se vivete nella Verità, non sarete capaci di portare rancore. La Verità dell’obbedienza ai Miei Comandamenti vieta di tenere nei vostri cuori qualsiasi rancore gli uni verso gli altri. Questo è uno spirito imbronciato che si oppone al Santo Amore. Vi dico in tutta Verità, il Purgatorio ospita molte anime che non perdonarono nelle loro prove terrene. I Miei Comandamenti proibiscono tutto ciò che trasgredisce le Leggi dell’Amore – Amatemi sopra ogni cosa e il vostro prossimo come voi stessi. Scrutate i vostri cuori e assicuratevi che non ci sia nessuna mancanza di perdono in essi.”
“Ricordate, la vostra esistenza terrena è un terreno di prova per il vostro diritto ad essere con Me in Paradiso.”
- 12 gennaio 2021 – “Parlo, quindi, per promuovere la saggezza nei vostri cuori riguardo all’esistenza di Satana e ai suoi piani nell’usare un Ordine Mondiale Unico a suo vantaggio”
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)