Siate uniti nella preghiera – siate uniti come nazione libera

"Non lasciatevi guidare dai mass media che sono fondamentalmente lo strumento di Satana.”
12 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi dico solennemente, questa nazione* – terra dei liberi e patria dei coraggiosi – deve definire più chiaramente il suo processo elettorale per legge o perderà la sua identità di nazione libera. È stato troppo facile per i mass-media di scegliere il loro candidato e spingerlo alla carica di Presidente. L’agenda dei media diventa quindi l’agenda del governo degli Stati Uniti. I media sono controllati da forze esterne – forze con una propria agenda per il futuro del mondo. Se il neoeletto candidato viene collocato alla Casa Bianca, vedrete lentamente la vostra nazione perdere la sua identità a favore delle politiche globali. Ancora una volta, vi avverto, fate attenzione a cosa e chi vi unisce – siate uniti nella preghiera – siate uniti come nazione libera. Non siate uniti come parte di un Ordine Mondiale che apre la strada all’Anticristo.”

“Non lasciatevi guidare dai mass media che sono fondamentalmente lo strumento di Satana.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-12 + …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: