Siate uniti nella preghiera

"La ragione della Mia Presenza è in mezzo a voi ogni giorno è il Mio desiderio di convertire il cuore del mondo. Poiché questa è la Mia Volontà, questi Messaggi sono stati diffusi in lungo e in largo"
28 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La ragione della Mia Presenza è in mezzo a voi ogni giorno è il Mio desiderio di convertire il cuore del mondo. Poiché questa è la Mia Volontà, questi Messaggi* sono stati diffusi in lungo e in largo. Il contenuto dei Messaggi sta facendo la differenza. Ci sono ancora milioni che non hanno sentito parlare del Santo Amore. Quindi, Noi continuiamo. Perseveriamo.”

“Satana contrasta questi Messaggi con i suoi piani che mette nei cuori. Uno di questi attacchi è la diversa campagna presidenziale nel vostro paese**. È così chiaramente una gara tra il bene e il male. Ciò che è notevole è il fatto che così tante persone non comprendono ciò. Moltissimi vedono soltanto la politica e non le forze tra il bene e il male che cercano di avere il sopravvento sul futuro di questa nazione. Vi sto chiamando a diventare una nazione di preghiera che non fa scelte avventate. Pregate e riflettete prima di sostenere l’uno o l’altro dei candidati da scegliere. Attraverso la preghiera vedrete certamente la Mia Volontà per voi. Questo è vero per qualsiasi scelta che vi viene data di fare.”

“Siate uniti nella preghiera”.

Leggi Filippesi 2: 1-2 + Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.
* I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle al Maranatha Sorgente e Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
**La campagna presidenziale degli Stati Uniti del 2020 tra il presidente Donald J. Trump e l’ex vicepresidente Joe Biden.
Tags: