Sono l’Autore della Verità, dei Miei Comandamenti

"Quale Autore dei Comandamenti, non incoraggerei mai l'illegalità. Abbiate a mente queste Verità in ogni momento futuro. Io sono la Verità”
19 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il cuore di ogni persona è il suo regno. Come in ogni regno, ci sono predoni che cercano di distruggerlo. In questo caso oggi (le elezioni)*, i vandali sono i mass media che cercano di catturare il cuore dell’uomo, la nazione** e il mondo con la falsità. Pertanto, è importante che ogni cuore definisca la Verità e si aggrappi tenacemente ad essa. La Verità sono i Miei Comandamenti che delineano per voi la via della vostra salvezza. Le idee che compromettono questa meta sono malvagie e non si deve agire su di esse. Le falsità, quando vengono credute attraverso i mass media, abbattono i muri dei cuori che lottano per decidere ciò che è Verità e ciò che non lo è.”

“Sono l’Autore della Verità – dei Miei Comandamenti. Non sostengo, e mai sosterrò l’anarchia, i santuari della violenza né mai opporrò il diritto di una persona a proteggersi. Non sostengo nessun tentativo di distruggere le fondamenta della storia la quale è la base di sostegno del cuore di questo paese. Soltanto il male incoraggerebbe e sosterrebbe queste cose. Quale Autore dei Comandamenti, non incoraggerei mai l’illegalità. Abbiate a mente queste Verità in ogni momento futuro. Io sono la Verità.”

Leggi 1 Giovanni 2: 7-11 + Carissimi, non vi scrivo un nuovo comandamento, ma un comandamento antico, che avete ricevuto fin da principio. Il comandamento antico è la parola che avete udito. E tuttavia è un comandamento nuovo quello di cui vi scrivo, il che è vero in lui e in voi, perché le tenebre stanno diradandosi e la vera luce già risplende. Chi dice di essere nella luce e odia suo fratello, è ancora nelle tenebre. Chi ama suo fratello, dimora nella luce e non v’è in lui occasione di inciampo. Ma chi odia suo fratello è nelle tenebre, cammina nelle tenebre e non sa dove va, perché le tenebre hanno accecato i suoi occhi.
*Elezioni Presidenziali USA, martedì 3 novembre 2020
**USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)