Sperano di aprire la porta all’Unico Ordine Mondiale

"Il nemico delle tue libertà - i liberali - stanno cercando di distruggere il patriottismo nei cuori di tutti gli americani. In tal modo sperano di aprire la porta all'Unico Ordine Mondiale"
14 novembre 2020 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Figlia mia (alla veggente Maureen), il nemico delle tue libertà – i liberali – stanno cercando di distruggere il patriottismo nei cuori di tutti gli americani. In tal modo sperano di aprire la porta all’Unico Ordine Mondiale. Ti invio un angelo.”

 
Lei (la Beata Vergine Maria) ora ha un angelo con Lei che ha la bandiera degli Stati Uniti lungo il torace da una spalla alla vita. La Madonna dice:

“Il suo nome è ‘Gloria’. Aiuterà a rafforzare il sincero patriottismo nel cuore di questa nazione”.

*USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)