Sviluppate una relazione con Me, una relazione amorevole

"La profondità della vostra santità è la profondità delle virtù nel vostro cuore. Le false virtù sono quelle praticate per impressionare gli altri"
6 ottobre 2020 – Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice

Dio Padre“Essere santi è desiderare la santità. La profondità della vostra santità è la profondità delle virtù nel vostro cuore. Le false virtù sono quelle praticate per impressionare gli altri. La vostra santità si deve basare su una vita virtuosa confidata tra voi e Me. Sviluppate una relazione con Me, una relazione amorevole. Allora sarete in grado di vedere i percorsi nella vostra vita che sono grandi grazie (ricevute) da Me.”

“Le Grazie sono le vie che vi portano più vicino a Me. Questa generazione così spesso rifiuta la Mia Grazia, poiché non hanno il desiderio nei loro cuori di avvicinarsi a Me o di condividere le loro vite con Me. La Mia Presenza non è solo nelle statue che trasudano olio – anche se questa è una grande grazia. La Mia Presenza è in ogni momento presente e in ogni aspetto dell’esistenza umana. Li dovete riconoscere – apprezzarli e accettarli come Mia Presenza. Agite sui percorsi su cui vi sto guidando con uno spirito d’amore nei vostri cuori.”

Leggi Romani 8: 28+ – Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)