Vi avverto, non votate per nessuno che sostenga l’aborto

"Se lo fate, state sostenendo l'omicidio. Questo non è presentato come tale, ma molte Verità vengono travisate per motivi di popolarità in un'elezione"
10 ottobre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, ogni cosa che intraprendete durante il giorno – col pensiero, con la parola o l’azione – deve essere fondata nel Santo Amore (Holy Love). Questo è il modo per compiacere Me ed evitare il peccato. Potreste credere che alcune delle vostre decisioni non siano importanti. Non è così. Trattate tutti con gentilezza e rispetto. Ricordate, voi siete i Miei emissari nel mondo. Come tali, le persone dovrebbero vedermi in voi.”

“Avete la decisione della vita con l’arrivo di queste elezioni*. Ancora una volta, vi avverto, non votate per nessuno che sostenga l’aborto. Se lo fate, state sostenendo l’omicidio. Questo non è presentato come tale, ma molte Verità vengono travisate per motivi di popolarità in un’elezione. Informatevi su chi date il vostro sostegno.”

“Pianificate di pregare molto per quei candidati che sostengono i valori cristiani. Ancora una volta, vi dico, la cappella qui** sarà aperta e a vostra disposizione fino alla mezzanotte del giorno delle elezioni.”

Leggi Ebrei 3: 12-13 + Guardate perciò, fratelli, che non si trovi in nessuno di voi un cuore perverso e senza fede che si allontani dal Dio vivente. Esortatevi piuttosto a vicenda ogni giorno, finché dura quest’oggi, perché nessuno di voi si indurisca sedotto dal peccato.
*Elezioni Presidenziali USA, martedì 3 novembre 2020
** La Cappella dei Cuori Uniti (United Hearts) al luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente and Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio, 44039, USA
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: