22 maggio 2020 – Quando seguite volontariamente il cammino sul quale vi guido, siete più forti

"Sotto tutto il trambusto di questo virus, realizzate che esso è il tentativo di Satana di condurre tutti i popoli e tutte le nazioni ad un Unico Ordine Mondiale. Egli userà ragioni umanitarie per unire le persone in quello che alla fine sarà l'ingresso dell'Anticristo
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Quando seguite volontariamente il cammino sul quale vi guido, siete più forti fisicamente, spiritualmente ed emotivamente. Non conduco mai un’anima alla distruzione. Sono il vostro avvocato, non importa quante situazioni i problemi presentano. Pertanto, comprendete la necessità del vostro aver fiducia (in Me). Sono la vostra forza.”

“Sotto tutto il trambusto di questo virus, realizzate che esso è il tentativo di Satana di condurre tutti i popoli e tutte le nazioni ad un Unico Ordine Mondiale. Egli userà ragioni umanitarie per unire le persone in quello che alla fine sarà l’ingresso dell’Anticristo. Guardate cosa sta avvenendo in nome della buona salute. Le chiese sono state chiuse. Gli aborti sono diventati un modo ancora più popolare di mantenere una buona salute. La popolazione degli anziani è l’obiettivo di questo virus potenzialmente letale. Questo è tutto il piano di Satana per creare una dipendenza dai governi e non da Me – il Creatore di tutto il bene. Prestate attenzione a come siete guidati. Seguite il bene – non il male. Abbiate fiducia di Me.”

Leggi Efesini 6:10-14

Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia…

Fonte: Holy Love Ministry

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)