"Ogni anima sarà giudicata non in base a ciò che ha acquisito nel mondo - beni, posizione o potere - ma sui suoi sforzi nell'obbedire ai Miei Comandamenti"
31 dicembre 2020 – “Cosa l’anima vede come sforzo per avvicinarsi di più a Me nell’anno 2021? Ha fatto uno sforzo per avvicinarsi a Me attraverso la stretta aderenza ai Miei Comandamenti?”
29 dicembre 2020 – “Non ho dato a questo paese un posto di leadership nel mondo soltanto per essere distrutto da agitatori esterni che cercano di controllare il mondo”
28 dicembre 2020 – “Vi dico, solennemente, che agenti malvagi sono all’opera cercando di distruggere molte nazioni che fino ad ora sono state indipendenti dalla leadership malvagia”
27 dicembre 2020 – “Tuttavia, gli errori perpetuati dalle menzogne hanno influenzato il passato e il futuro. Intere nazioni sono state influenzate dalle menzogne di Satana”
25 dicembre 2020 – “Il primo Natale albeggiò su un mondo in grande conflitto a causa della disonestà nei cuori – cuori che non volevano condividere il mondo con un Re neonato”
24 dicembre 2020 – “Sono in corso sforzi per smantellare la democrazia… Questo è il motivo per cui chiedo un Giornata nazionale di preghiera a sostegno di questo Presidente”
22 dicembre 2020 – “Abbiate fiducia in queste Verità. Siate uniti in queste Verità. La vostra unità è ora l’arma più importante. Siate uniti nella preghiera”
21 dicembre 2020 – “Mantenete la vostra concentrazione sul Mio Potere e Forza – che attraverso Mio Figlio, ho redento il mondo intero e generazione dopo generazione”
19 dicembre 2020 – “Attraverso tutto questo tumulto attuale, sto purificando il Mio Resto (fedele) e separando il grano dalla pula. Il ventilabro che uso è la Mia Divina Volontà”
18 dicembre 2020 – “Chi non crede che Satana esista deve solo guardare ai risultati delle recenti elezioni. La frode che è stata perpetrata poteva essere concepita soltanto dal male”
16 dicembre 2020 – L’anima di questa nazione è in gioco. Se i risultati elettorali fraudolenti vengono onorati, le leggi – i controlli e gli equilibri di questo paese verranno distrutti”
15 dicembre 2020 – “Rimanete fermi nei vostri ideali cristiani. Siate uniti nella preghiera. Non scoraggiatevi mentre i cambiamenti influenzano le vostre vite”
14 dicembre 2020 – “In futuro, invierò i Miei angeli della mietitura a separare il grano dalla pula. Fino a quel momento, il Resto che ancora Mi ama deve continuare a credere nella Mia Provvidenza”
13 dicembre 2020 – “La ‘casa’ della santità personale di ognuno ha a volte la tentazione che bussa alla porta. La grazia è sempre presente nel riconoscere questo visitatore indesiderato”
12 dicembre 2020 – “È una guerra iniziata nel grembo materno da quando l’aborto fu legalizzato. E’ continuata nei cuori, l’arma più grande è stata la mancanza del riconoscimento del male”
11 dicembre 2020 – “Quando parlo della vostra ‘casa’ spirituale, mi riferisco al vostro cuore. La casa spirituale che costruite non è fatta di mattoni e calce. Essa è costruita con tutte le vostre preghiere e sacrifici durante la vostra vita”
10 dicembre 2020 – “La porta che si apre sulla vostra ‘casa’ della santità è il vostro libero arbitrio. Questa porta può essere facilmente accessibile o può essere serrata dall’amore al mondo”
9 dicembre 2020 – “La vostra ‘casa’ spirituale, come qualsiasi casa nel mondo, deve essere mantenuta affinché gli elementi del mondo non la distruggano”
8 dicembre 2020 – “Sia lodato Gesù. Vengo oggi per celebrare il Giorno della Mia Festa con voi. Dio ha cosi ritenuto che fossi concepita senza peccato”
7 dicembre 2020 – “Figli, sono sempre lo stesso – sempre amorevole, (sempre) incoraggiante, provvidente e protettivo. Non vi abbandono mai nei tempi buoni o nelle grandi difficoltà”
6 dicembre 2020 – “A volte non potete vederla subito, ma nel momento successivo essa è evidente. Quindi, non scoraggiatevi, ma pregate affinché la mia Divina Volontà vi sia mostrata”
5 dicembre 2020 – “Siate un esempio di uno che è educato nel Santo Amore. Siate sempre un esempio di pazienza e di carità verso gli altri. Sostenete la Verità a tutti i costi”
4 dicembre 2020 – “Se non sapete questo, potete essere indotti a pensare che un Ordine Mondiale Unico è l’unità a cui chiamo. Non lo è. Incoraggio la vostra unità nel Santo Amore”
3 dicembre 2020 – “Pensate, mentre preparate i vostri cuori, quanto sarebbe pacifico il mondo se tutti perdonassero il loro prossimo. Non ci sarebbero minacce di guerre”
2 dicembre 2020 – “Mantenete la vostra casa spirituale personale libera da ciò che è chiamato “progressismo. Questo è semplicemente un allontanamento dalla Verità”
1° dicembre 2020 – “Poiché ogni anima viene attaccata da predoni che desiderano indebolire la sua spiritualità, l’anima che è inconsapevole di ciò, trova la sua ‘casa’ spirituale che perde la sua integrità”
30 novembre 2020 – “Questo paese non deve perdere la sua identità nei tentativi di molti di stabilire un Unico Ordine Mondiale. Deve essere sempre una nazione sotto Dio”
29 novembre 2020 – “La profondità del Santo Amore nel vostro cuore determina la profondità di ogni virtù. Determina anche la profondità del vostro abbandono alla Mia Volontà.”
28 novembre 2020 – “Lasciate che tutti i vostri sforzi siano radicati nella mia Volontà. Questa è la via per avere successo sia in questo mondo che nel prossimo”
27 novembre 2020 – “Oltre alla minaccia di infezione, c’è il nuovo pericolo che il virus diventi una questione politica, cosa che esso è. Ci sono tentativi di bloccare le possibili cure”
25 novembre 2020 – “Sono la vostra speranza di fronte alla politica traditrice. Sono la vostra forza quando vi unite a Me. Sono la vostra pace quando credete in Me”
24 novembre 2020 – “Un’anima può essere ambiziosa nell’aiutare gli altri, pregare per gli altri, assisterli in qualsiasi bisogno. Questo è encomiabile. L’ambizione egoistica, tuttavia, è la necessità di far avanzare bisogni della propria anima”
23 novembre 2020 – “I modi nei quali il tempo viene usato è ciò su cui ogni anima verrà giudicata. Ad ogni anima viene data la grazia di perseverare nel tempo nell’onestà.”