Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, più forte è la fede nel vostro cuore quando pregate – più forti sono le vostre preghiere. Tanti vengono qui* in questo luogo di preghiera in attesa di miracoli per le loro preghiere, ma non credono in ciò che è miracoloso. È come se stessero dicendo – “eccomi qui – quindi mostramelo’. La vera fede si lega con la speranza. La speranza crede in ciò che non può vedere.”
“Quando l’anima mette piede su questo luogo, so esattamente di cosa ha più bisogno. A volte, è la necessità di mettere alla prova la sua fede. Altre volte, i miracoli vengono in qualche modo inaspettato – in un modo che l’anima non riconosce prontamente. Col senno di poi, essa si rende conto di come persone ed eventi si intrecciarono insieme per formare il miracolo perfetto.”
“Chiamo i leader politici a venire qui (al Santuario), così posso tessere la Verità nei loro cuori. Le politiche che si basano in ultima analisi sulle menzogne, non offrono alcuna speranza. Pregate con fede affinché la Verità sorga in superficie, specialmente nei media.”
*Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Rd, North Ridgeville, Ohio 44039 USA.
Leggi Romani 5:1-5
Giustificati dunque per la fede, noi siamo in pace con Dio per mezzo del Signore nostro Gesù Cristo; per suo mezzo abbiamo anche ottenuto, mediante la fede, di accedere a questa grazia nella quale ci troviamo e ci vantiamo nella speranza della gloria di Dio. E non soltanto questo: noi ci vantiamo anche nelle tribolazioni, ben sapendo che la
tribolazione produce pazienza, la pazienza una virtù provata e la virtù provata la speranza. La speranza poi non delude, perché l’amore di Dio è stato riversato nei nostri cuori per mezzo dello Spirito Santo che ci è stato dato.