“Quando abbracciate un candidato, è un segno esteriore della vostra approvazione della sua agenda. Non lasciatevi ingannare dal vocabolario politico. Se il candidato dichiara di essere un progressista, vi sta dicendo di aspettarvi una coscienza malferma riguardo alle sue preoccupazioni per le conseguenze delle sue azioni. Durante quest’epoca in cui anche la legge e l’ordine sono in gioco, dovreste aspettarvi che un “candidato progressista” sia irresponsabile nel consegnare alla giustizia violenti colpevoli.”
“Il ‘candidato progressista’ nella sua tolleranza nei confronti della legge e dell’ordine, in realtà, minaccerà le vostre libertà. Prendete ad esempio il termine ‘città santuario’ (sanctuary city). Queste sono in realtà sacche di dissolutezza dove passa di tutto. Nessuno può essere al sicuro in un tale un ambiente. Tutte le attività quotidiane comuni sono affidate al governo della folla. Non votate una mentalità del genere per il potere politico.”
“Ridurre i fondi alla polizia, proprio quelli che salvaguardano le vostre libertà e proteggono la legge e l’ordine, può essere paragonato alla mentalità adolescenziale che si ribella all’autorità. Ciò non protegge la vostra libertà. La mette a repentaglio.”
“Siate coraggiosi e prendete decisioni coraggiose, mature e sagge quando votate. Non votare per la rinuncia alle vostre libertà. Votate per proteggere ciò che avete come diritti dati da Dio. Vi ho dato i Miei Comandamenti. Non avete bisogno di essere guidati da qualcuno che appoggia la disobbedienza ad Essi La vostra obbedienza a Me dovrebbe essere il barometro di una scelta politica saggia e di un candidato degno. Se pensate che la libertà di peccare sia ciò che volete, non sceglierete saggiamente.”