Festa della Madonna di Fatima
La Madonna si presenta come Nostra Signora di Fatima e dice:
“Sia lodato Gesù. Cari figli, sono venuta da voi tante decadi or sono* per chiamarvi alla sfida della speranza nel futuro. Allora vi avevo detto che la vostra speranza era avvolta nelle vesti della preghiera e del sacrificio. Oggi, sono qui** per offrirvi lo stesso consiglio. Questo consiglio è la soluzione a tutti i mali della terra. Senza la preghiera e il sacrificio, l’umanità non può avvicinarsi a Me. Non posso dirigere le sue scelte di libero arbitrio se essa sceglie di rimanere lontana da Me e dalla Verità.”
“La preghiera e il sacrificio vi portano nell’accettazione della Santa Volontà di Dio per voi. In questi giorni, e in questi tempi, l’umanità vede il libero arbitrio come un diritto di scegliere qualsiasi azione – anche azioni peccaminose e malvagie – quale suo diritto davanti a Dio. Non c’è alcuno sforzo di compiacere Dio quando le coscienze si formano nella mancanza della Verità. È la mancanza della Verità che confonde le scelte dell’uomo tra il bene e il male”.
“Ed è questa confusione e mancanza di Verità che produce scarso discernimento. Ed è per questo che alcune nazioni sono avviluppate da due pesi e due misure e di esse non ci si può fidare. Questo è il motivo per cui i non-problemi si trasformano in grossi problemi. Le soluzioni chiare vengono offuscate dalla mancanza di Verità. L’anima deve desiderare di trovarmi nella Verità.”
*Apparizioni a Lucia Santos e ai suoi cugini, Giacinta e Francisco Marto, dal 13 maggio 1917 al 13 ottobre 1917, a Fatima, Portogallo.
**Il luogo delle apparizioni di Maranatha Sorgente and Santuario, 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.