“Sto preparando i cuori per venire in pellegrinaggio qui * per il prossimo evento di preghiera** nella festa dei dolori di Maria***. Sebbene fu favorita come la Madre scelta per il mio Unigenito Figlio, Ella sopportò coraggiosamente molti dolori per tutta la sua vita. Ho dato a Lei Giuseppe come suo sostegno in terra. Si abbandonò al suo stretto rapporto con Me anche per tutta la sua esistenza terrena. Sant’Anna la educò a ciò.”
“Quanti giovani sono oggi cresciuti in modo da affidarsi a Me nelle difficoltà? Tanti affrontano gravi dolori – ingiustizie, malattie, persino povertà e nel loro dolore non si rivolgono a Me per chiedere aiuto. Dipendono sull’intervento umano che è così spesso inadeguato. La preghiera molto spesso non è considerata una forza su cui fare affidamento.”
“Pertanto, sono molto lieto di essere testimone di una affluenza (di persone) che verrà qui per onorare la commemorazione dei Dolori della Santa Madre. Onorerò ancora una volta i presenti con la Mia Triplice Benedizione****. Scegliete di essere qui.”
Fino a quando, o uomini, sarete duri di cuore?
Perché amate cose vane e cercate la menzogna?
il Signore mi ascolta quando lo invoco.
sul vostro giaciglio riflettete e placatevi.
** Legi Messaggio (qui)
*** 15 Settembre 2020
****La Tripla Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica, (Leggi tutto…)