Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, posso darvi consigli e posso offrirvi la Mia Grazia, ma non posso farvi scegliere in base alla Mia Volontà. In questi giorni, la Mia Volontà è quella meno compresa da parte di qualsiasi Epoca o qualsiasi generazione. Scelgo il meglio per voi. Vi aiuto a trovare la Verità. La Verità è sempre quella dei Miei Comandamenti. La Mia Volontà è sempre la vostra obbedienza ai Miei Comandamenti.”
“La Verità – i miei Comandamenti – è sempre la stessa e non è aperta alla discussione. I miei Comandamenti non possono essere ridefiniti per adattarsi al pensiero attuale. Molti conoscono tutte queste cose nel loro intelletto, ma non nei loro cuori. Il cuore è dove si trova oggi il più grande conflitto. Ciò è dovuto alla mancanza di riconoscimento tra il bene e il male. La maggior parte vede la morte come la fine di tutte le cose. Io vi dico che la morte è l’inizio di tutto. Usate la vostra vita che vi ho dato sulla terra per guadagnare una beata eternità.”
“Se vivete secondo la Mia Volontà, avrete pace nei vostri cuori e nel mondo che vi circonda. Se il vostro cuore sceglie soltanto la vostra volontà, allora vivrete in mezzo al conflitto. Ripeto, non posso scegliere per voi.”
Leggi Efesini 5:15-17
Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi.