14 giugno 2020 – Dovete essere certi che il cammino che state seguendo sia quello della Verità

"Oggi vi invito a considerare questi tempi nei quali ora vivete prima di fare piani per un futuro pacifico. I segni sono tutt'intorno a voi. Le guerre vengono costruite sulle guerre. La rettitudine è soffocata dalla confusione di Satana"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi vi invito a considerare questi tempi nei quali ora vivete prima di fare piani per un futuro pacifico. I segni sono tutt’intorno a voi. Le guerre vengono costruite sulle guerre. La rettitudine è soffocata dalla confusione di Satana. Quello che consideravate come protezione ora viene rappresentato come un pericolo. Forze esterne sono all’opera nel tentativo di distruggere questa nazione*, una volta così sicura nella rettitudine. Ora, avete interi partiti politici intenti a distruggere la fibra interna di questa nazione nel tentativo di ridurre in macerie il nucleo di questa nazione, col distruggerla così dall’interno all’esterno.

“È importante che preghiate per (ottenere) il discernimento in modo da vivere nella Verità. La Verità raffigurata nei Miei Comandamenti vi condurrà alla vittoria. Non accettate compromessi con la Verità o verrete fuorviati da titoli importanti. Dovete essere certi che il cammino che state seguendo sia quello della Verità. (Soltanto) allora, guiderò i vostri passi.”

U.S.A.

Leggi 1 Timoteo 2:1-4

Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.

 
Messaggi del Santo Amore