Mercoledì dell’ottava di Pasqua
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Oggi, vi ricordo, figli, che non dovete essere soltanto Cristiani di nome. Un vero Cristiano imita Mio Figlio in tutti i modi. Ricordate, Mio Figlio è Tutto-Misericordia – Tutto-Love. Egli è sempre pronto a condividere i Suoi beni, i Suoi talenti e a perdonare. Mio Figlio non ha mai nutrito rancore nel Suo Cuore. Anche se appeso alla Croce, Egli mi pregò di perdonare i Suoi persecutori. Coloro che si considerano cristiani non possono essere da meno.
“È Satana che evoca motivi per essere adirati gli uni con gli altri. È il male che crea il broncio all’anima su presunti danni al suo ego o riguardo a qualsiasi torto perpetrato contro di essa. Il Cristo è ed è fu la personificazione del perdono amorevole. Nessuno ha il diritto di disonorare il nome del Cristiano e allo stesso tempo nutrire rancore nel suo cuore.
“Un vero cristiano perdona i suoi fratelli come Io perdono ogni peccatore che si pente.”
Leggi Luca 17:3-4
State attenti a voi stessi! Se un tuo fratello pecca, rimproveralo; ma se si pente, perdonagli. E se pecca sette volte al giorno contro di te e sette volte ti dice: Mi pento, tu gli perdonerai.
Leggi 1 Pietro 1:22
Dopo aver santificato le vostre anime con l’obbedienza alla verità, per amarvi sinceramente come fratelli, amatevi intensamente, di vero cuore, gli uni gli altri.