Rispettate la Mia Divina Volontà per voi

"Non mettetemi alla prova o perdete la fede in Me quando non ottenete ciò che volete. Provvederò per le vostre necessità, ma non sempre riguardo a ciò che volete"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando pregate, prima preparate i vostri cuori col ricordare di avere a mente l’amore per Me. Riflettete sulle Scritture e sul grande amore che ho per voi, che vi viene mostrato nella Mia creazione di voi e di tutto il mondo.”

“Non venite a Me come bambini viziati con un elenco di richieste che vi aspettate siano soddisfatte a vostro modo e al vostro tempo. Rispettate la Mia Divina Volontà per voi. A volte, devo dirvi di ‘no’ per vostro bene e per il bene degli altri. Sono Onnisciente e so sempre come tessere l’arazzo della vostra salvezza attraverso o nonostante il vostro libero arbitrio.

“Le vostre preghiere sono più forti quando pregate con un cuore aperto. Siate aperti alla Mia risposta, poiché sarete aperti a un Padre Onnisciente e Saggio. Non mettetemi alla prova o perdete la fede in Me quando non ottenete ciò che volete. Provvederò per le vostre necessità, ma non sempre riguardo a ciò che volete. La Mia Volontà per voi non erra mai. Ognuno di voi ha una certa croce nelle vostre vite, che se le offrite a Me con amore potete cambiare cuori e situazioni. Questo è il modo con il quale siete Mio strumento nel mondo. Questo è il modo per sconfiggere Satana.”

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

 
Messaggi del Santo Amore