Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, la grazia è l’ispirazione dello Spirito Santo, che vi attira nella preghiera. Vostra è la decisione di promuovere buone azioni. La grazia veste il vostro cuore nel desiderio di trascorrere tutta l’eternità con Me in Cielo. La Grazia vi rivela il bene negli altri e non giudica.”
“È la vostra veste di grazia che scoraggia il male e influenza gli altri a seguire la via della santità personale. Ogni buona azione è ispirata dalla grazia. La più piccola ispirazione della grazia che opera nel Santo Amore (Holy Love) può crescere in una moltitudine di grandi opere e nella conversione di molti cuori. Quindi, rendetevi conto che ciò che è nei vostri cuori è pertanto nel mondo che vi circonda. Scegliete saggiamente di seguire le buone opere della grazia.”
Leggi Efesini 2:4-10
Ma Dio, ricco di misericordia, per il grande amore con il quale ci ha amati, da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo: per grazia infatti siete stati salvati. Con lui ci ha anche risuscitati e ci ha fatti sedere nei cieli, in Cristo Gesù, per mostrare nei secoli futuri la straordinaria ricchezza della sua grazia mediante la sua bontà verso di noi in Cristo Gesù. Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.