Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Coloro che celebrano la Mia Misericordia devono anche celebrare la Mia Misericordia nei cuori. È attraverso il Mio Amore Misericordioso che l’umanità fa i conti con il cammino che ha scelto e le decisioni che deve prendere per compiacere Me.
“Considerate questa recente pandemia – un nemico invisibile che ha cambiato la vita (delle persone) per sempre. La sapienza terrena è messa alla prova al massimo per risolvere questo problema. La Sapienza dall’alto è il modo per risolvere una tale sfida per la vita umana. Pertanto, la preghiera è l’impeto a qualsiasi soluzione. Nel Mio Cuore Misericordioso c’è la grazia della vittoria su questo nemico invisibile.”
Leggi Giacomo 3:13-18
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace