Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Io sono l’Eterno Ora. Vedo tutte le cose – il bene e il male. Conosco, come vostro Papà, cosa è meglio per voi. Così, oggi, vi dico, il meglio che potete fare è quello di trovare un luogo sicuro e pregare. Offrite il vostro confinamento per coloro che moriranno di una morte impreparata – una morte in stato di peccato. Pregate per una rapida risoluzione del male di questo virus. Non pensate a ragioni innecessarie per andare in luoghi pubblici, poiché queste potrebbero essere gli stratagemmi di Satana per portarvi a contaminarvi.”
“Questa è l’ora per rafforzare la fortezza dei vostri cuori nel Santo Amore (Holy Love). Il Santo Amore vi libererà da ogni paura, se scegliete di abbandonarvi ad esso. Confidate le vostre preoccupazioni al Mio Cuore Paternale. Il mio Potere è onnipotente come lo è la Mia Volontà per voi, se vi abbandonate a Me. Non cercate ragioni per avere paura – cercate ragioni per avere fiducia. Ed è allora che vi sosterrò. Spogliatevi degli eccessi e concentratevi sul Santo Amore, che è il Mio Piano – La Mia Volontà – per voi.”
“Satana non vuole che siate uniti spiritualmente. Egli non vuole che usiate questa croce per un buon esito. Perciò vi dico: avvicinatevi gli uni gli altri e a Me spiritualmente. Questo è il vostro potere e la vostra forza.”
Leggi Efesini 4:1-6
Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti
Leggi Filippesi 2:1-2
Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti.