21 aprile 2020 – Non importa la lunghezza e la profondità della croce, la Mia Grazia è sempre con voi

"Siate segno di coraggio in mezzo a tanto scoraggiamento. Credete nella Mia Onnipotenza in ogni situazione e permettetemi di essere il responsabile (della situazione). Ecco cos'è la fiducia"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, siete nel mezzo di una sofferenza senza precedenti – tutti voi insieme. Molto spesso, l’aspetto più difficile di qualsiasi croce è la sua durata. È adesso che è molto importante rimanere nel momento presente. Non guardate indietro a ciò che avete passato o avanti per quanto tempo questa croce possa durare. Nel presente, trovate la sicurezza nella Mia Provvidenza – soprattutto in piccoli modi, che sono spesso così inaspettati. Non importa la lunghezza e la profondità della croce, la Mia Grazia è sempre con voi.

“Trova modi per aiutarti gli uni gli altri. Pregate gli uni per gli altri. Siate segno di coraggio in mezzo a tanto scoraggiamento. Credete nella Mia Onnipotenza in ogni situazione e permettetemi di essere il responsabile (della situazione). Ecco cos’è la fiducia. Se vi fidate, crederete anche che non vi abbandonerò mai. Allora voi avrete un cuore coraggioso”.

Leggi Galati 6:9-10

E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

 

 

 
  • 1 agosto 2021 – “Nazione si solleverà contro nazione fino al ritorno di Mio Figlio. Solo allora tutti i cuori saranno confermati e convertiti nel Santo Amore. È il Santo Amore che sarà vittorioso su ogni eresia e apostasia”
  • 30 luglio 2021 – “Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l’umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l’uomo ignora i Miei Comandamenti”
  • 29 luglio 2021 – “Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza”
  • 28 luglio 2021 – “Con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)