“Se la vostra Corte Suprema mantiene una maggioranza conservatrice, ciò è un primo forte passo per invertire la morale di questo paese.* Insieme a quella forza abbiamo bisogno, ancora una volta, di un Presidente conservatore. Tutti i rami del vostro governo che lavorano insieme per un forte panorama conservatore, vogliono significare una prospettiva conservatrice più forte per il futuro. Ciò si tradurrebbe in legge e ordine – un senso di sicurezza – e una messa a punto di tutte le politiche del governo.”
“Quale vostro Papà Dio, mi preoccupo di tutti gli aspetti della vostra vita. Desidero porre fine alla degenerazione morale in nome della libertà. Il termine libertà è stato usato in modo improprio in questi tempi e ha portato alla violenza e al caos. Questo è non il tipo di libertà che i vostri antenati cercavano quando fuggivano dalla tirannia per venire qui e fondare una nazione libera. La libertà oggi è uno slogan per fare ciò che colpisce la vostra fantasia. Questo senza riguardo per le conseguenze altrui. La struttura stessa della legge e dell’ordine è sotto attacco. Non pensate neppure per un minuto che questo tipo di ‘libertà’ porti alla felicità e alla sicurezza.”
“Vi ho dato le regole da seguire riguardo alla pace e alla sicurezza. Si chiamano i Dieci Comandamenti. Obbedite ad essi e tutto il resto vi sarà dato in aggiunta.”