Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, considerate tutte le decisioni che prendete durante il giorno e fatele passare attraverso il crivello del Santo Amore. Se tutti i vostri pensieri, parole e azioni passano facilmente attraverso il giudizio del Santo Amore, allora voi potete avere la coscienza pulita. Tutto ciò che viene lacerato in relazione al Santo Amore deve essere presentato a Me con un cuore pentito e lavato completamente con le lacrime della contrizione.”
“Come sarebbe differente il mondo se le coscienze venissero scrutate durante il giorno e rese pulite alla Mia Vista. In questi giorni, poco o nessun sforzo viene fatto per compiacere Me non soltanto nel momento presente, ma nei molteplici momenti della giornata.”
La mia Volontà è che i Miei Comandamenti siano ancora una volta posti a dominio sui cuori e sul mondo. Invece, questa insolenza e disobbedienza dei tempi attuali ai Miei Comandamenti invoca il Tribunale della Mia Volontà.”
Leggi 2 Giovanni 4-6
Mi sono molto rallegrato di aver trovato alcuni tuoi figli che camminano nella verità, secondo il comandamento che abbiamo ricevuto dal Padre. E ora prego te, Signora, non per darti un comandamento nuovo, ma quello che abbiamo avuto fin dal principio, che ci amiamo gli uni gli altri. E in questo sta l’amore: nel camminare secondo i suoi comandamenti. Questo è il comandamento che avete appreso fin dal principio; camminate in esso.