Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, dovete sempre avere fiducia che ci sono tanti piani per l’umanità quanti sono gli angeli nei cieli. Quando un piano non funziona, posso cambiare le circostanze per far sì che un altro piano abbia successo. Sono sempre pronto a mettere nuove persone in mezzo alle circostanze per cambiare l’esito di una determinata situazione”.
“Dovete avere coraggio nella Mia Provvidenza, la quale sempre si adatta all’ambiente circostante per fare spazio la vostra più profonda santità. Se Mi amate, vedrete facilmente i piani che ho per voi e come essi combaciano con la vostra vita. Il vostro amore per Me vi aiuta ad adattarvi con più coraggio.”
Leggi 1 Giovanni 4:16-18
Noi abbiamo riconosciuto e creduto all’amore che Dio ha per noi. Dio è amore; chi sta nell’amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. Per questo l’amore ha raggiunto in noi la sua perfezione, perché abbiamo fiducia nel giorno del giudizio; perché come è lui, così siamo anche noi, in questo mondo. Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.