30 luglio 2020 – I nostri cuori si toccano in questa Benedizione

"Figli, oggi, vi invito a trovare la vostra pace nel vostro arrendervi alla Mia Triplice Benedizione"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi, vi invito a trovare la vostra pace nel vostro arrendervi alla Mia Triplice Benedizione*. Il vostra resa è nella vostra accettazione che la Mia Triplice Benedizione è reale. Allora sentirete gli effetti pieni e profondi del Mio Potere attraverso questo potente dono della Mia Benedizione.”

“I nostri cuori si toccano in questa Benedizione. Siamo quindi in grado di lavorare all’unisono verso l’accettazione della Verità tra il bene e il male”.

“Una volta che sarete in grado di discernere, sarete nella pace. Ed è allora che vedrete il progressismo quale password chiave del pensiero malvagio e liberale.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:9-12 – …L’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.
*Triplice Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica. (Leggi tutto…
 
Messaggi del Santo Amore