Giorno del Ringraziamento
“Figli, oggi, sono molto grato per tutti quelli che Mi amano e stimano i Miei Comandamenti. Sono grato per i cittadini conservatori di questo paese* – (sono) quelli che vogliono compiacere Me nel pensiero, in parole e azioni. Sono grato per coloro che non abbracciano l’ambizione egoistica che li allontana dalla Verità.”
“Gran parte delle difficoltà di questo paese e del mondo derivano dall’uso improprio dei doni che ho fatto loro. Questa elezione** nel vostro paese è stata un importante esempio. La tecnologia, che ho ispirato, è stata distorta nel suo uso per eleggere una persona che la maggioranza del popolo non ha scelto. È più o meno lo stesso con i mass media che usano la loro influenza per fuorviare milioni e ignorare la Verità. L’influenza che hanno è un dono Mio di cui hanno abusato.”
“Ve lo devo dire, permetto al mondo di continuare per il bene delle persone oneste e semplici che non riescono nemmeno a immaginare il peccato che vedo in esso. Sono così grato per queste piccole anime senza pretese che pregano con molta fede e amore nei loro cuori. Questi sono i conservatori che abbracciano la Verità e che non sono sviati dal male che li circonda. Mi permettono di essere la loro forza e parte di essi. Hanno fiducia in Me. Sono sempre dalla parte della Verità. Pertanto, mentre la Verità cerca di riordinare i risultati delle elezioni, Io sono lì con quelli che cercano la Verità. Siate grati per questo.”
** Elezioni presidenziali USA del 3 novembre 2020.