“Figli, mi riferisco, ancora una volta, alla vostra santità personale come una ‘casa’ che voi ed Io costruiamo e condividiamo insieme. Poiché ogni anima viene attaccata da predoni che desiderano indebolire la sua spiritualità, l’anima che è inconsapevole di ciò, trova la sua ‘casa’ spirituale che perde la sua integrità a causa di influenze esterne come l’amore alla ricchezza, all’ambizione, al potere e ai beni materiali. Questi amori sono tutti temporali. L’amore per queste cose transitorie è come un diluvio, un terremoto o un tornado che compromette la ‘casa’ spirituale e la distrugge.”
“L’anima deve rafforzare la sua ‘casa’ spirituale con i propri sforzi di preghiera, di digiuno della propria volontà e col connettersi alla Mia Divina Volontà. Più rinnega sé stessa, più forte è la sua ‘casa’ spirituale. L’anima abbellisce la sua ‘casa’ spirituale ‘attraverso questa auto negazione.”
“Devo continuare con questa analogia in un altro momento. A tutti coloro che la seguono, estendo la Mia Benedizione Apocalittica.”*