“Figli, sono sempre lo stesso – sempre amorevole, (sempre) incoraggiante, provvidente e protettivo. Non vi abbandono mai nei tempi buoni o nelle grandi difficoltà. Imparate dal passato ad avere fiducia in Me per il futuro. Deponete il momento presente nelle Mie Mani.”
“Non siate scioccati dalle decisioni dei politici. Gli esseri umani sono inclini all’errore se i loro cuori non sono radicati nel Santo Amore. Allo stesso tempo, non restate sconcertati davanti ciò che permetto che accada quale risultato degli errori peccaminosi dell’uomo. State vicini a Me, proprio come Io lo sono a voi. Questo è il modo per avere fiducia. Quando imparate a dipendere da Me, le vostre preghiere si basano sull’amore fiducioso. Questa è la preghiera a cui sono più attento.”
“Coloro che si allontanano da Me attraverso l’incredulità sono quelli per cui dovete pregare. Questi non-credenti sono quelli più bisognosi delle anime. Il rischio è che non si rendono conto del pericolo in cui si trova la loro anima. Alcuni si rivolgono a Me soltanto come ultima spiaggia. Li aspetto per tutto il tempo, con le Mie Braccia e il Cuore aperti per accoglierli.”
“Ogni vostra preghiera conta. So come usare ognuna di esse. Voi sapete come pregare attraverso molto amore e sacrificio. Sono in attesa di ogni preghiera.”