“Pregate per una vittoria della Verità in questa battaglia per il controllo della vostra nazione*. Satana sta facendo una campagna contro la sicurezza di questo paese col rendere contorti i fatti sul coronavirus, nel distorcere la verità dei risultati elettorali e con l’incoraggiare la paura per i raduni religiosi. Queste menzogne servono ad indebolire lo spirito della vostra nazione. Nel mondo politico, il padre della menzogna ha portato al tradimento quelli che sono vicini al vostro Presidente**, indebolendo un forte sforzo per esporre la frode elettorale***.”
“Sono la vostra forza e la vostra provvidenza. Abbiate fiducia in queste Verità. Siate uniti in queste Verità. La vostra unità è ora l’arma più importante. Siate uniti nella preghiera. Una grande arma del male è la paura. La paura conquista la Verità e divide. Se state sprecando il vostro tempo nella paura, le vostre preghiere vengono indebolite. Pregate con il cuore pieno di fede. Satana sta facendo tutto il possibile per scoraggiare ciò.”
“In questi giorni, la preghiera è la vostra arma più potente a sostegno della Verità. Siate coraggiosi nel vostro sforzo di preghiera.”
** Il Presidente Donald J. Trump
*** Elezioni presidenziali tenutesi il 3 novembre 2020.