Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, è il nemico della vostra anima che cerca di distruggere la vostra forza nella vostra eredità culturale (come nazione). È la storia condivisa della vostra nazione, che vi unisce e vi rende più forti. Satana vuole dividervi come popolo – popolo di Dio – popolo che cerca il bene (che viene da Me). Così facendo egli può conquistarvi attraverso la confusione dei vostri cuori. La vostra storia comune – il vostro retaggio – vi unisce. La vostra nazione è stata fondata da coloro che cercavano la libertà di pregare come era loro desiderio. In questi giorni, è in voga ignorare Me e i Miei Comandamenti.”
“Abbiate la santa audacia di sfidare l’errore. Non ascoltate le ripugnanti grida del pregiudizio. I bigotti sono quelli che si oppongono alla Verità e che non accettano la giusta ragione. Io sostengo quelli che sostengono Me.
*U.S.A.
Leggi Efesini 4:11-16
È lui che ha stabilito alcuni come apostoli, altri come profeti, altri come evangelisti, altri come pastori e maestri, per rendere idonei i fratelli a compiere il ministero, al fine di edificare il corpo di Cristo, finché arriviamo tutti all’unità della fede e della conoscenza del Figlio di Dio, allo stato di uomo perfetto, nella misura che conviene alla piena maturità di Cristo. Questo affinché non siamo più come fanciulli sballottati dalle onde e portati qua e là da qualsiasi vento di dottrina, secondo l’inganno degli uomini, con quella loro astuzia che tende a trarre nell’errore. Al contrario, vivendo secondo la verità nella carità, cerchiamo di crescere in ogni cosa verso di lui, che è il capo, Cristo, dal quale tutto il corpo, ben compaginato e connesso, mediante la collaborazione di ogni giuntura, secondo l’energia propria di ogni membro, riceve forza per crescere in modo da edificare se stesso nella carità.