Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Gli uccelli dell’aria rimangono indipendenti in quanto non si basano su una fonte unica per il cibo o su questioni di sopravvivenza. Questa è anche una regola generale per ogni nazione che desidera proteggere l’indipendenza nazionale. La nazione che è autosufficiente è la più sicura. Pertanto, è doveroso che ogni nazione diventi internamente forte al fine di mantenere la sua indipendenza. Ciò non sarebbe vero se tutte le nazioni fossero affidabili nel condividere le loro risorse”.
“L’ambizione governa il cuore di molti leaders. Non è saggio fidarsi ingenuamente (del fatto) che alcune nazioni non abbiano piani nascosti. La doppiezza governa il sostentamento di molte nazioni. Questo è il modo migliore per mantenere il rispetto a livello internazionale. Gli eventi futuri dimostreranno ciò come vero.
Leggi Giacomo 3:13-18
Chi è saggio e accorto tra voi? Mostri con la buona condotta le sue opere ispirate a saggia mitezza. Ma se avete nel vostro cuore gelosia amara e spirito di contesa, non vantatevi e non mentite contro la verità. Non è questa la sapienza che viene dall’alto: è terrena, carnale, diabolica; poiché dove c’è gelosia e spirito di contesa, c’è disordine e ogni sorta di cattive azioni. La sapienza che viene dall’alto invece è anzitutto pura; poi pacifica, mite, arrendevole, piena di misericordia e di buoni frutti, senza parzialità, senza ipocrisia. Un frutto di giustizia viene seminato nella pace per coloro che fanno opera di pace.