Sviluppate una relazione amichevole con il vostro angelo

"Quando il vostro cuore è assediato dalle preoccupazioni del mondo, è importante ricordare che il vostro angelo vuole aiutarvi. La sua intercessione è molto potente"
3 gennaio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rimuovete le catene dai vostri cuori: gli attaccamenti mondani, le preoccupazioni – la mancanza di perdono, l’ira – e permettetemi di riempirli con la grazia che desidero abbiate. Allora potrete pregare con il cuore. Sono sempre pronto ad assistervi in questa santa impresa come lo è il vostro angelo. Sviluppate una relazione amichevole con il vostro angelo, chiedendo la sua assistenza nelle vostre necessità. Egli è pronto ad aiutarvi. Intercede per voi davanti al Mio Trono in Cielo.”

“Quando il vostro cuore è assediato dalle preoccupazioni del mondo, è importante ricordare che il vostro angelo vuole aiutarvi. La sua intercessione è molto potente. Trovate la maniera di fare piccoli sacrifici quali occasioni per ringraziare il vostro angelo.”

Leggi Esodo 23:20-21+ Ecco, io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato. Abbi rispetto della sua presenza, ascolta la sua voce e non ribellarti a lui; egli infatti non perdonerebbe la vostra trasgressione, perché il mio nome è in lui.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)