“I più svantaggiati nel mondo oggi sono quelli che non riconoscono la Verità della differenza tra il bene e il male. Questi sono quelli la cui salvezza eterna è in bilico. Troppo spesso non ascolteranno la ragione. La realtà del pericolo in cui si trovano gli sfugge.”
“Questo è il motivo per cui è così importante pregare per quelli che non credono. Queste anime sfortunate non capiscono il pericolo in cui si trovano: la realtà dell’Inferno o la Gloria del Paradiso che stanno perdendo. La maggior parte di quelli che non credono, non prestano attenzione alle scelte che fanno ogni giorno e delle conseguenze delle loro scelte.”
“Questi sono gli ultimi tempi prima che Mio Figlio* ritorni. Satana sta facendo tutto ciò che è in suo potere per radunare anime nel suo gregge. Pertanto, vi esorto a pregare intensamente per un risveglio dello Spirito Santo nei cuori e nel mondo.”