Figli, la capacità di accettare facilmente il cambiamento è una grazia

"È Satana che presenta tante ragioni sul perché il cambiamento sarebbe negativo. Cercate sempre la Mia Volontà nel cambiamento"
11 giugno 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la capacità di accettare facilmente il cambiamento è una grazia. È Satana che presenta tante ragioni sul perché il cambiamento sarebbe negativo. Cercate sempre la Mia Volontà nel cambiamento. Non legatevi ostinatamente al passato. Siate aperti agli aspetti positivi di ogni cambiamento.”

“Il cambiamento è una parte quotidiana della Mia Chiamata alla conversione e deve essere costantemente accettato come tale. Non lasciate mai che Satana presenti a voi ciò che non è Mia Volontà. Il cambiamento in qualsiasi cosa fa parte della vostra conversione momento per momento. Mantenete al centro del vostro cuore la Mia Chiamata alla vostra conversione, che richiede un cambiamento di cuore momento per momento.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.