Il perdono dovrebbe essere predicato dal pulpito

"Alla violenza non dovrebbe essere data status di star parte dei media. È necessario che avvenga un cambiamento generale di attitudine nei cuori. Quindi, non ci sarebbe bisogno di vietare le armi”

Solennità del Sacratissimo Cuore di Gesù.

24 giugno 2022 –  Preghiera delle 19:00 (Questo messaggio è stato dato in più parti in diversi giorni.) Gesù è qui* e dice:

Santo Amore - Gesu“Sono il vostro Gesù, nato Incarnato. Oggi è un giorno di grande gioia e vittoria, perché la vostra nazione** ha fatto moralmente un passo in avanti da gigante. Sin dall’inizio delle armi, c’è sempre stato un uso illecito di esse da parte di coloro che avevano nel cuore motivi violenti. Sbarazzarsi delle armi non è la soluzione. Ciò comporterebbe solo un nuovo tipo di arma più accessibile al grande pubblico. È la natura violenta della società odierna che ha bisogno di cambiare. La vendetta è ritratta ogni giorno in televisione. Non c’è alcuna contro rappresentazione del perdono, della gentilezza e del Santo Amore***. Il falso dio del guadagno personale ne è spesso il motivo.”

“La società deve lavorare prima di tutto per cambiare i cuori, il che porterebbe alla mancanza di bisogno di armi e all’uso illecito delle stesse. La violenza in tutte le forme di intrattenimento dovrebbe essere descritta come inaccettabile. Nessuna forma di violenza dovrebbe essere rappresentata come la soluzione per qualsiasi problema. C’è un circolo vizioso di difesa contro il male da parte di vittime innocenti e l’aggressione violenta di coloro il cui cuore è stato influenzato da Satana. L’unico modo per fermare questo circolo di violenza è di educare le persone riguardo alla catena di comportamenti di cui sono partecipi.”

“Il perdono dovrebbe essere predicato dal pulpito. Alla violenza non dovrebbe essere data status di star parte dei media. È necessario che avvenga un cambiamento generale di attitudine nei cuori. Quindi, non ci sarebbe bisogno di vietare le armi.”

“Miei cari figli, in questi giorni, il controllo del mondo nel suo insieme è diventato l’impulso dietro molti governi. Le merci sono tenute prigioniere e riscattate come stratagemma per manipolare il controllo di un Unico Ordine Mondiale. Solo i saggi sono disposti a evitare tali trappole di infedeltà alla Verità”.

“Un Unico Governo Mondiale è il trampolino di lancio per un Unico Leader Mondiale – principalmente l’Anticristo. Non permettete che un Unico Leader Mondiale stabilisca il destino del mondo. Salirebbe al potere con ogni pretesa di bene. Nel suo caso, legge e ordine sarebbe la sua legge e ordine. Se la popolazione generale fosse disarmata dalle armi, egli troverebbe la porta del potere aperta.”

“Prestate attenzione a chi trae beneficio da un Unico Ordine Mondiale. Sarebbero le piccole anime che cercano di compiacere il Mio Sacro Cuore? O sarebbero alcuni pochi che hanno troppo potere – che cercano il proprio bene e prosperità? Fidatevi della sapienza che viene dall’alto, non di quelli che rivendicano la sapienza nel mondo”.

“Sono le piccole anime che cercano la dimora del Mio Sacro Cuore di cui Io sostengo la causa.”

Gesù benedice tutti qui.

* Il luogo dell’apparizione di Maranatha Sorgente and Santuario situato a 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039, USA.
**USA.
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)