Nessuno raggiunge il Cielo senza l’obbedienza ai Miei Comandamenti

"Cari figli, mentre il vostro Paese celebra oggi la sua libertà, ciascuno di voi dovrebbe celebrare la libertà di dover scegliere la propria salvezza"

Festa dell’Indipendenza Americana

4 luglio 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Cari figli, mentre il vostro Paese* celebra oggi la sua libertà, ciascuno di voi dovrebbe celebrare la libertà di dover scegliere la propria salvezza. Questa è la scelta che Mio Figlio** vi ha guadagnato sulla Croce. Rendete ovvia la scelta che voi personalmente avete fatto verso la vostra stessa salvezza. Comprendete che l’obbedienza ai Miei Comandamenti*** è davvero una scelta del vostro libero arbitrio per la vostra salvezza. Nessuno raggiunge il Cielo senza l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Permettete a questa  scelta indipendente di essere la libertà che celebrate oggi. Celebrate questa Verità.”

Leggi 1 Giovanni 3:18-22+ Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui.
*USA
**Nostro Signore e Salvatore Gesù Cristo
***Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…
 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)