Figli, voi state vivendo in mezzo a una generazione perversa

Siate il riflesso del Mio Amore e del Mio Perdono. Mostrate la Mia Misericordia a coloro che vi feriscono. Questo è il modo per attirare gli altri ai confini del Mio Cuore

3 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, voi state vivendo in mezzo a una generazione perversa. Ogni tipo di peccato è considerato come accettabile. I Miei Comandamenti* sono stati calpestati sotto i piedi della disobbedienza. Chi di voi prega, deve pregare per avere il coraggio di distinguersi e di fare la differenza. Questo è l’unico modo per convincere la coscienza del mondo.”

“Siate il riflesso del Mio Amore e del Mio Perdono. Mostrate la Mia Misericordia a coloro che vi feriscono. Questo è il modo per attirare gli altri ai confini del Mio Cuore. Questo è il modo per aiutare i non credenti a conoscermi. Finché siete il Mio Amore e la Mia Misericordia nel mondo, state vivendo secondo la Mia Divina Volontà nel momento presente. Allora Io sono con voi e vi guido nella mia Volontà. “

Leggi Efesini 5:15-17+ Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

*Dio Padre ha dato una spiegazione completa dei Suoi Comandamenti alla veggente Maureen Sweeney-Kyle nei Messaggi del 24 giugno fino al 3 luglio 2021. Leggi tutto…

 

 

 
  • 27 settembre 2022 – Finché rimanete fedeli ai Miei Comandamenti, non scivolerete in direzione della vostra perdizione. Non permettete a Satana di convincervi a scendere a compromessi (per esempio: prendi questa o quella cosa illecitamente. Nessuno lo saprà ed è comunque una cosa piccola.)
  • 26 settembre 2022 – In questi tempi, l’umanità ha un grande potere sul tempo e sullo spazio grazie alla sua ingegnosità nei viaggi nello spazio, nell’aeronautica e nella tecnologia della competenza informatica. Tutte queste cose ho dato ad essa
  • 25 settembre 2022 – Se avessi soltanto una cosa da dire ai Miei figli oggi, sarebbe questa: Abbiate cura della vostra salvezza. Abbiate abbastanza cura da avvicinarvi a Me attraverso una santità personale più profonda
  • 24 settembre 2022 – Mai (come ora) uno dei Suoi titoli è così necessario, così appropriato ai tempi. Gran parte del mondo vive come se non fosse mai stato chiamato a credere o ad avere fede nelle Verità della Chiesa. Ogni area della società ha qualche somiglianza con Sodoma e Gomorra
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)