29 agosto 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, permettetemi di attrarre i vostri cuori con il Santo Amore. Questa è la via verso la vera santità e nel vivere nella Verità. Tanti, in questi tempi, rimangono legati al perseguimento delle cose mondo. Quando il vostro cuore è nel mondo, non potete realizzare il vostro potenziale nella santità. Se non c’è spazio nel vostro cuore per la Mia Verità, continuerete a vivere nella falsità.
Svuotate i vostri cuori dagli affetti mondani. Le attrattive del mondo vi offrono soltanto gioia passeggera. Al vostro giudizio, guardo soltanto a ciò che è nel vostro cuore. Se non trovo la vera santità personale, l’anima non può reclamare il suo posto in Cielo.”
Leggi Colossesi 3:1-4+ Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.