Usate il momento presente a questo fine: la vostra salvezza e quella degli altri

Figli miei, il motivo per cui vi parlo ogni giorno è per rendervi più responsabili per vivere nel Santo Amore nel momento presente, perché così sarete giudicati

19 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli miei, il motivo per cui vi parlo ogni giorno è per rendervi più responsabili per vivere nel Santo Amore nel momento presente, perché così sarete giudicati. Giudico solo i cuori – non lo stato sociale, l’accumulazione terrena di beni o l’influenza nel mondo. Permetto che le croci nella vostra vita siano un mezzo per ottenere la salvezza per voi stessi o per gli altri. Desidero il vostro amore e la vostra devozione prima di tutto a Me. Usate il momento presente a questo fine: la vostra salvezza e quella degli altri.”

“Considerate il momento presente come un dono da utilizzare per il vostro bene spirituale e/o per il bene degli altri. Vivete nel Santo Amore come mezzo per raggiungere questa meta.”

Leggi Galati 6:7-10+ Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: