Siate a Me graditi, e Io volgerò il Mio Volto verso di voi

In questi tempi, l'umanità ha un grande potere sul tempo e sullo spazio grazie alla sua ingegnosità nei viaggi nello spazio, nell'aeronautica e nella tecnologia della competenza informatica. Tutte queste cose ho dato ad essa

26 settembre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“In questi tempi, l’umanità ha un grande potere sul tempo e sullo spazio grazie alla sua ingegnosità nei viaggi nello spazio, nell’aeronautica e nella tecnologia della competenza informatica. Tutte queste cose ho dato ad essa. A dire il vero, sono Io, il Dio Onnipotente, che ha creato tempo e spazio. L’uomo ha soltanto la tecnologia che gli ho dato, il che è tutto una grazia. Tuttavia, nell’arroganza dell’uomo, egli attribuisce ogni scoperta scientifica come fosse sua, separata dalla Mia grazia e il dal Mio intervento.”

“Si avvicina rapidamente il tempo in cui tutta l’umanità si renderà conto della sua dipendenza da Me e, per necessità, si rivolgerà al Mio intervento. Un piccolo, minuscolo esempio di ciò è l’uragano che si avvicina rapidamente alle coste della Florida*. Le previsioni sui danni sono tristi, perciò molte preghiere vengono offerte.”

“Quando le anime si renderanno conto che la loro eternità riposa sulla preghiera, sul sacrificio e sul Santo Amore nei loro cuori? Questa mancanza di preoccupazione per la salvezza è un’emergenza molto più grande di qualsiasi disastro naturale. Vi prego, giungete a comprendere questa Verità nei vostri cuori.”

“Siate a Me graditi, e Io volgerò il Mio Volto verso di voi.”

Leggi 1 Giovanni 3:21-23+ Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato.

*L’uragano Ian

 

 

 
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)