Desidero soltanto  il meglio per ognuno dei Miei figli

Figli, per pregare con fervore, di cuore, dovete prima affidarmi tutte le vostre richieste. Poi, con cuore contrito, cercate il Mio Perdono per tutti i vostri peccati poiché il Mio Cuore li ricorda

19 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, per pregare con fervore, di cuore, dovete prima affidarmi tutte le vostre richieste. Poi, con cuore contrito, cercate il Mio Perdono per tutti i vostri peccati poiché il Mio Cuore li ricorda. Solo allora il Mio Cuore si apre ampiamente per ascoltare le vostre necessità. Ed è allora che posso aprire largamente le risorse del Mio Cuore di Paterno e far fluire tutti i benefici che desidero voi abbiate.”

“Non dubitate di nessuna emozione del Mio Cuore, ma siate saldi davanti a Me. Desidero soltanto  il meglio per ognuno dei Miei figli. Siate meritevoli del Mio Meglio.”

Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.