19 ottobre 2022 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:
“Figli, per pregare con fervore, di cuore, dovete prima affidarmi tutte le vostre richieste. Poi, con cuore contrito, cercate il Mio Perdono per tutti i vostri peccati poiché il Mio Cuore li ricorda. Solo allora il Mio Cuore si apre ampiamente per ascoltare le vostre necessità. Ed è allora che posso aprire largamente le risorse del Mio Cuore di Paterno e far fluire tutti i benefici che desidero voi abbiate.”
“Non dubitate di nessuna emozione del Mio Cuore, ma siate saldi davanti a Me. Desidero soltanto il meglio per ognuno dei Miei figli. Siate meritevoli del Mio Meglio.”
Leggi Filippesi 4:4-7+ Rallegratevi nel Signore, sempre; ve lo ripeto ancora, rallegratevi. La vostra affabilità sia nota a tutti gli uomini. Il Signore è vicino! Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti; e la pace di Dio, che sorpassa ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù.