8 maggio 2020 – La più grande minaccia per l’umanità è la mancanza di amore nei cuori

"L'anima che non ama Me sopra ogni cosa e il prossimo come se stesso, sostituisce quel Santo Amore con l'amore malvagio al mondo e con un amore disordinato di sé"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rendetevi conto che la più grande minaccia per l’umanità, in questi giorni, non è il coronavirus e i suoi effetti mortali. Non è nemmeno guerra. La più grande minaccia per l’umanità è ed è sempre stata la mancanza di amore nei cuori. La mancanza di amore nei cuori porta all’allontanamento dell’uomo dalla Mia Divina Volontà. Questa è la porta all’accettazione del peccato e, in ultima analisi, all’amore al male.”

“L’anima che non ama Me sopra ogni cosa e il prossimo come se stesso, sostituisce quel Santo Amore con l’amore malvagio al mondo e con un amore disordinato di sé. È necessario nel mondo di oggi che l’umanità tenga conto di dove la conducono le sue decisioni attuali. Se essa non lo fa, potrebbe essere sorpresa dal suo posto davanti a Me o lontano da Me nell’eternità.

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

 

 

 
  • 1 agosto 2021 – “Nazione si solleverà contro nazione fino al ritorno di Mio Figlio. Solo allora tutti i cuori saranno confermati e convertiti nel Santo Amore. È il Santo Amore che sarà vittorioso su ogni eresia e apostasia”
  • 30 luglio 2021 – “Attraverso i secoli, la storia fornisce resoconti di come rendo l’umanità responsabile (del suo agire), anche se sono invisibile. Questa Verità non viene rispettata, poiché l’uomo ignora i Miei Comandamenti”
  • 29 luglio 2021 – “Figli, vengo da voi, ancora una volta, implorando la vostra collaborazione con la Mia Grazia. La Grazia è onnicomprensiva, che cambia la vita e la vostra salvezza”
  • 28 luglio 2021 – “Con molta preghiera e molti sacrifici. Nei vostri cuori, ricordate che sono il Creatore di tutte le cose. Gioisco quando Mi ringraziate per ogni cosa che vedete: tutto ciò che sentite e tutto ciò che potete immaginare”
 

 

 
  • Tutte le Benedizioni del Santo Amore (Holy Love) date da Dio Padre, Gesù, la Beata Vergine Maria, San Giuseppe e San Michele al Maranatha Sorgente e Santuario (4 dicembre 2020)
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)