Festa di Papa San Giovanni Paolo II
“Sempre di più, il Mio fedele Resto viene definito dal male che lo circonda. Ora avete ‘santuari’ (luoghi protetti) di peccato nel mondo dove coloro che vivono nel peccato non vengono contrastati dalle autorità. Ancora peggio e di più vasta portata è l’approvazione del Papa dell’omosessualità*. Egli sta approvando lo stesso peccato che decise la Mia Ira su Sodoma e Gomorra. Ciò ha effetti di vasta portata su tutto il mondo. Pregate affinché questo Papa si renda conto di essere il Vicario di Cristo – un simbolo di obbedienza ai Miei Comandamenti nel mondo. Sta portando milioni di persone su una cattiva strada. Inoltre, sta ascoltando lo spirito sbagliato e in questa sua decisione non è infallibile**.”
“Ancora una volta, figli, vi avverto, non obbedite soltanto al titolo. Prestate attenzione ai frutti di ciò che quelli in autorità rappresentano. Questi sono tempi nefasti. La verità è una vittima.”
Perché amate cose vane e cercate la menzogna? Sappiate che il Signore fa prodigi per il suo fedele: il Signore mi ascolta quando lo invoco. Tremate e non peccate, sul vostro giaciglio riflettete e placatevi.
** Infallibile significa libertà dall’errore nell’insegnamento della Chiesa universale in materia di fede o morale.