Giorno di tutte le anime dei defunti
“Ho bisogno di ricordarvi che le scelte buone o cattive di un’anima determinano il suo destino e luogo nell’eternità. Vivere nel momento presente non significa che ignorate l’intera ragione per cui vi ho creati. Siete stati creati per conoscermi e amarmi. Quindi, ne consegue che siete chiamati ad amare i Miei Comandamenti. Questo amore ai Miei Comandamenti è avvolto nell’obbedienza. I Miei Comandamenti sono una tabella di marcia per il Cielo.”
“Se obbedite ai Miei Comandamenti, allora siete dedicati alla Verità. Una persona disonesta prende soltanto in giro sé stessa. Vedo in tutti i cuori. Conosco ogni anima molto meglio di quanto conosca sé stessa. Le anime devote alla Verità ricevono la Mia Benedizione in abbondanza, sia in questa vita che nella prossima. Espongo il male a modo Mio e a Mio tempo. Niente Mi è nascosto. L’anima che sostiene la Verità in ogni modo è al comando di ogni momento presente che le concedo.”
“Non lasciatevi ingannare dalle promesse vuote di coloro che sono ambiziosi soltanto per sé stessi. Spesso ciò che si vede in primo piano viene negato da un’agenda nascosta malvagia, che trasgredisce i diritti degli altri. Siate abbastanza saggi da capirlo.”