“Figli, questa corsa presidenziale* è davvero una gara tra la Verità e la finzione. Più che in qualsiasi altra campagna, vi dovete familiarizzare con la realtà dei fatti. È lo stesso con la vostra salvezza. Quando arriva il momento del vostro giudizio, non potete ingannare per entrare in Paradiso. Questo è il motivo per cui vi dico più e più volte che dovete, in tutta Verità, esaminare la vostra coscienza alla fine di ogni giorno. Ogni giorno dovrebbe portarvi più vicino al Mio Cuore Paterno e più profondamente nella riverenza per i Miei Comandamenti.”
“La Mia promessa del Paradiso, se compiacete Me con l’obbedire ai Miei Comandamenti è tutta la Verità. Non potete negoziare con Me. Sarà troppo tardi per le false promesse. La Verità è che ogni momento presente costruisce una causa a favore o contro la vostra salvezza. Non ci sarà alcun dibattito.”
“Vi ho dato dieci regole di condotta, incluso le regole del Santo Amore (Holy Love). Cercare di ridefinirli non è un’opzione. Tutto nella vostra vita – vittorie e fallimenti – dovrebbero essere un riflesso della vostra obbedienza a questi Comandamenti.”